Chat de Café

Prot. n. DD. 2037/1985

DECRETO

Concluso il Capitolo Generale in un’atmosfera di comunione fraterna e di rinnovato fervore nella vita spirituale e nell’impegno apostolico, questo Dicastero, al fine di offrire all’IVE un ulteriore servizio di sostegno e di assistenza nel cammino per il definivo superamento delle difficoltà sperimentate in passato, con il presente decreto nomina il Rev.do Mons. VITO ANGELO TODISCO Assistente Pontificio, ad nutum Sanctae Sedis, dell’Istituto del Verbo Incarnato.

Il presente decreto nomina il Rev.do Mons. VITO ANGELO TODISCO Assistente Pontificio, ad nutum Sanctae Sedis, dell’Istituto del Verbo Incarnato.

Al suddetto Assistente si attribuisce il compito di consigliare e sostenere sia il Superiore Generale sia l’intero Governo Generale nell’espletamento delle rispettive competenze, conformemente al diritto proprio ed universale della Chiesa, nonché in ottemperanza alle direttive della Sede Apostolica. È inoltre facoltà dell’Assistente partecipare a tutte le sedute del Governo Generale a cui riterrà opportuno essere presente, nel corso…

View original post 369 more words

Advertisements